La borsa in questione, modello Revo Slim PTS della ditta GT Line, si fa apprezzare per la sua leggerezza e le dimensioni contenute pur essendo fornita di un ampia gamma di attrezzi.
Gli spazi interni sono infatti studiati appositamente per alloggiare gli attrezzi necessari per ogni genere di riparazione; ha vari alloggiamenti e tasche interne per consentire una distribuzione ordinata di tutti gli utensili:cacciaviti, pappagalli, pinze, metro, lime, carta vetrata, specchio, chiavi inglesi, chiavi a bocciolo, martello, tagliatubi grande e piccolo, canapa, pasta, forbici, grasso, chiave da sotto lavabo, chiave da pilette, guarnizioni idrauliche, oring, lampadina etc....
La mia esperienza di idraulico a Siena ha inizio nel 1991; in quegli anni chi faceva questo mestiere poteva essere considerato un " ARTIGIANO " che doveva imparare ad aggiustare tutto e sostituire il meno possibile.
Ho un bellissimo ricordo di quel periodo, che mi ha insegnato come si possa con poco riparare tutta la rubinetteria e la sifoneria idraulica. Una società sempre più proiettata al consumismo ha portato le persone a dimenticare troppo spesso " l' arte del riparare" preferendo la sostituzione dei vari pezzi idraulici.
Questa esperienza è stata per me fondamentale per affrontare la crisi economica che in questi anni ha investito l' Italia e ha costretto anche noi Artigiani a risolvere i problemi idraulici venendo incontro all'esigenza delle famiglie di ridurre al minimo le spese.
La riparazione idraulica quindi può eliminare il problema e far risparmiare diversi Euro.
Risparmiare Riparando !!!
Idraulico Siena = Idraulica PistolesiArtigiano Siena = Idraulica Pistolesi
Nessun commento:
Posta un commento