La ditta

Nel gennaio del 2005 Massimiliano Pistolesi, idraulico specializzato con oltre 12 anni di esperienza presso una delle più rinomate attività di termoidraulica nel senese, decise di dar vita alla ditta individuale Idraulica Pistolesi.

Idraulica Pistolesi opera nel settore idrotermosanitario e condizionamento è iscritta nel Registro delle Imprese della Camera di Commercio di Siena e all'Albo delle Imprese Artigiane della Provincia di Siena, possiede l'abilitazione per il rilascio delle Dichiarazioni di Conformità dell'Impianto alla Regola dell'Arte (legge 46/90, lettere C-D-E: impianti di riscaldamento e climatizzazione, impianti idrosanitari, impianti per il trasporto e l'utilizzazione di gas).

Mantenendo fede alle prerogative che lo avevano fatto apprezzare dalle persone con le quali aveva collaborato, Pistolesi è riuscito a creare una ditta al servizio del cittadino che coniugasse qualità, puntualità e competitività.

Una continua formazione sul campo e la possibilità di aggiornarsi costantemente sulle ultime novità del settore sono garanzia di massima efficienza e professionalità.