mercoledì 2 marzo 2011

Stasatura, disotturazione e pulizia scarichi domestici

Idraulica Pistolesi offre un servizio di disotturazioni scarichi  domestici a Siena e provincia. Le tubazioni otturate creano diverse problematiche per nulla piacevoli. Se lo scarico viene otturato completamente, l’acqua di scarico non può scendere con conseguenze anche di allagamento. L’acqua, per di più acqua di scarico, è un problema da risolvere immediatamente.

Ma non è il caso di ricorrere a soluzioni provvisorie. I prodotti chimici acquistabili privatamente risolvono il problema solo in apparenza e spesso creano danni permanenti agli scarichi. È meglio disotturare le tubazioni a fondo e in modo che il problema non si ripeta, o almeno non si ripeta ad un intervallo di tempo abbastanza breve.

Idraulica Pistolesi provvede ad eseguire disotturazioni tubazioni, WC, bidet, lavabi, vasche, docce, lavelli da cucina e colonne.
Idraulica Pistolesi si avvale di Ridgid K50, macchina a cavi frazionabili e a tamburo per la disotturazione di scarichi e fognature. Questa attrezzatura è fornita di cavi della lunghezza variabile da 7 a 10 metri, che possono andare a disotturare e pulire in profondità la tubazione senza danneggiarla.

Nessun commento:

Posta un commento